logo
Prenota la tua visita 080-5247933
Caricamento
home
cosa facciamo
fotogallery
dicono di noi
dove siamo
contatti
 RobertoMedicalGroup si occupa di:
SEI INTERESSATO?
Puoi compilare questo semplice form e ti contatteremo gratuitamente per chiarire tutti i tuoi dubbi.
* Campi obbligatori
digita il risultato dell'operazione
Ai sensi del D.L.gs del 30/06/2009 n. 196 sulla privacy autorizzo al trattamento dei dati.

Iscriviti alla nostra Mailing List per ricevere le nostre News sulla tua E-mail.

Siamo presenti nel Portale di Medicina e Chirurgia
nella sezione: Chirurghi Plastici

« indietro ::
Cosa facciamo > Fili di sospensione e bioristrutturazione

La tecnica si chiama FTC Lift Fili di Biostimolazione (Fine Thread Contour); è un innovativo trattamento per viso e corpo che, attraverso l'inserimento di fili sottilissimi nel tessuto cutaneo determina un'intensa biostimolazione della cute e fornisce sostegno ai tessuti lassi, con effetto soft-lifting. Riescono a dare una sospensione ottimale dei tessuti, opponendosi alla forza di gravità e agli anni che passano, senza dover ricorrere, o quanto meno permettendo di rimandare di diversi anni, l’invasività del bisturi del lifting. Non necessitano di punti e la procedura può essere fatta tranquillamente in anestesia locale.

I risultati?
Il risultato ottenibile con i fili di biostimolazione FTC Lift è naturale, progressivo e sempre più gradevole nel tempo.
I pazienti vivranno il successo del trattamento giorno dopo giorno acquistando lucentezza, compattezza e tonicità.

Dopo circa 6 – 8 mesi i fili di biostimolazione in PDO sono stati completamente riassorbiti mediante azione idrolitica, in maniera del tutto naturale ed innocua, ma la biostimolazione e l’effetto lifting durano ancora, poiché il supporto meccanico prodotto dai fili, avrà generato una importante stimolazione endogena i cui benefici saranno visibili molto più a lungo.

Quanto dura l’effetto?
L’effetto principale dura 6-8 mesi, ma quattro/sei mesi dopo il primo trattamento il medico può decidere se è necessario impiantare altri fili, prolungando l’effetto fino a 2 anni , oppure procedere con altre tecniche ambulatoriali quali trattamenti strumentali, filler, laser.


PRENOTA SUBITO LA TUA VISITA
CHIAMA ORA 351.23.76.779
separatore
Roberto Medical Group
 .